2012 29/08

Rihanna Invia Sms Bollenti a Robert Pattinson

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Rihanna interessata a Robert Pattinson.

A seguito del tradimento di Kristen Stewart con il regista del suo ultimo film “Biancaneve e il Cacciatore” Robert Pattinson è ritornato single e per il momento sembra non avere alcuna intenzione di perdonare la sua ex fidanzata. Come c’era da aspettarsi Robert è diventato quindi uno scapolo decisamente ambito e, secondo le ultime indiscrezioni, a cercare di conquistarlo è adesso Rihanna.

La cantante pare abbia preso ad inviargli sms bollenti e simpatici allo scopo di tirargli su il morale e di fargli capire le sue intenzioni. Ecco quanto rivelato da una fonte vicina a Rihanna: “Si sono incontrati spesso ai premi e alle feste, ha sempre sostenuto che fosse carino, ma non ha mai fatto nulla perché stava con Kristen Stewart e non è il suo stile rubare l’uomo di qualcun’altra. Ha avuto il suo numero da un amico comune e ha iniziato a scrivergli sms sexy e divertenti per sollevargli il morale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649