2012 29/08

Vittoria Puccini Parla della sua Vita Privata su Vanity Fair

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Vittoria Puccini parla del difficile periodo che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno.

E’ sulle pagine di Vanity Fair che l’attrice Vittoria Puccini parla della sua vita privata e dei difficili momenti che ha dovuto affrontare nel corso dell’ultimo anno. Vittoria ha perso improvvisamente sua madre nel corso del Festival del Cinema di Venezia ed ha visto inoltre naufragare la sua relazione con Alessandro Preziosi, padre di sua figlia.

Vittoria afferma quindi di essere diventata una donna nuova: “Sì, è stato un anno difficile, complicato. Sono successe tante cose, molto belle e molto brutte. Ho ricostruito pezzetti di me stessa. Ritengo di essere una donna più centrata. Quantomeno, adesso so quello che voglio, e non faccio più quello che vogliono gli altri. Sono migliorata quanto a timidezza. Ma algida no, non lo sono per niente. Anzi, sono sensibile e reattiva. Non sono presuntuosa, anzi a volte sono fin troppo critica con me stessa. È una delle poche cose di cui vado fiera: la mattina non faccio scherzi agli uomini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649