2012 04/09

Kristen Stewart Intervistata da Vogue

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kristen Stewart rilascia un’intervista a Vogue.

Al centro di una vera e propria tempesta medica per via del tradimento ai danni di Robert Pattinson, Kristen Stewart ha rilasciato di recente un’intervista alla rivista Vogue evitando di parlare del suo ormai ex fidanzato e concentrando l’attenzione sul mondo del cinema e dello spettacolo all’interno del quale conta essenzialmente apparire.

Ecco la visione di Kristen:  “Lo so, se non hai pensato a come tu desideri presentare un’idea confenzionata di te stesso, allora può sembrare che ti manca l’ambizione. Ma, amico, onestamente? Non posso. La gente si aspetta che sia facile perché tu sei là fuori a fare la cosa che si desidera e a fare un sacco di soldi. Potrei prendere in giro certe persone. Come se dovessi sedermi e pensare: ‘OK, sono davvero famosa, come faccio a comportarmi in pubblico?’ Io non so che persona sarebbe quella! Sarebbe molto più facile se potessi farlo, ma non posso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649