2012 10/09

Gabriel Garko: “Le Donne con Progetti mi Soffocano”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Gabriel Garko parla del suo rapporto con le donne.

Appena lo scorso sabato lo abbiamo visto in prima serata su Canale 5 nelle vesti di ospite della trasmissione C’è Posta Per Te e, adesso, ecco svelati alcuni aspetti della vita privata di Gabriel Garko. In un’intervista che ha rilasciato al settimanale DiPiù, Gabriel ha parlato del suo rapporto con le donne svelando che quelle che fanno progetti lo soffocano.

Attualmente single, Garko pensa però ad un futuro da genitore: “In questo periodo, sinceramente, non vedo ragazze, non frequento gli amici e, quando torno a casa dopo dodici-quattordici ore di set, non sogno altro che il letto. Per dormirci… A trentotto anni voglio tornare indietro… Voglio un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro cominciano a parlare di convivenza, di figli… e io mi sento soffocare.

Ad un figlio ci penso spesso. Il problema è che un bambino ha bisogno di due genitori… E io non ancora trovato la mamma giusta. Prometto però che, appena avrò rallentato un po’ con il lavoro, mi dedicherò all’impresa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649