2012 13/09

Rocco Siffredi: “Ho Rifiutato un Film con Sara Tommasi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Rocco Siffredi ha detto no ad un film con Sara Tommasi.

E’ a “La Zanzara” che il celebre attore a luci rosse Rocco Siffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessati: l’uomo ha infatti confessato di aver rifiutato un film con Sara Tommasi che proprio di recente gli è stato proposto e di essere stato inoltre contattato da tre ragazze protagoniste dello scandalo Bunga Bunga.

Ecco le parole di Rocco sugli argomenti: “Mi hanno chiesto di fare il secondo film con Sara Tommasi, ma ho detto no. E’ un’operazione vergognosa con una persona che ha un mix di droghe e psicofarmaci ormai bestiale. Mi hanno chiesto di fare il secondo film con lei, ma ho detto di no. Purtroppo ormai la gente pur di vedere un vip che fa sesso paga anche se sono persone drogate che non sono in sé.

Mi hanno chiamato tre olgettine, quelle delle serate di Arcore, per fare un film con loro sul bunga bunga. Ho risposto che se non c’è il Presidente Berlusconi non se ne fa niente, solo con lui sarebbe un boom pazzesco. Nell’ambiente del porno c’è nell’aria l’idea di fare un film con le vere olgettine come protagoniste ma per ora non si è fatto nulla. Ora mi è arrivata questa proposta, vedremo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649