2012 14/09

Gabriel Garko Senza Parole Davanti a Charlize Theron

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Gabriel Garko stregato da Charlize Theron.

Certo forse da un’icona del cinema nostrano come Gabriel Garko non ce se lo aspettava… l’attore ha di recente confessato in un’intervista al settimanale Chi di essere rimasto letteralmente senza parole trovandosi davanti una bellezza del calibro di Charlize Theron. Gabriel racconta di aver sempre avuto un debole per la splendida attrice e quando ha avuto modo di incontrarla è rimasto praticamente paralizzato.

Questo il racconto di Gabriel Garko sull’incontro: “Charlize Theron è la mia passione. L’ho vista una sola volta ed è l’unica volta in cui mi sono sentito un totale deficiente con una donna. Ero a Venezia, ad un party di Valentino. Stavo parlando con degli amici. Ad un certo punto una mia amica mi punta gli occhi addosso come per dirmi: “Girati”. Sapeva della mia passione per la Theron perché le avevo fatto una “capa tanta”. Mi sono girato e me la sono trovata davanti. Ho semplicemente grugnito. Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: “E chi è ’sto scemo?”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649