2012 19/09

Francesco Testi: “Io e Sabrina Ferilli Avevamo una Storia, le Prove negli sms”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Francesco Testi ha le prove della sua relazione con Sabrina Ferilli.

La vera e propria guerra accesasi tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli pare durerà ancora a lungo passando adesso anche per vie legali. L’attore ha infatti fatto sapere di aver depositato in tribunale gli sms che provano che tra lui e Sabrina effettivamente c’era una storia e, pertanto, lei lo ha volutamente diffamato lasciando intendere che fosse omosessuale.

Francesco, sulle pagine di Vanity Fair, racconta la sua versione dei fatti affermando che lui e Sabrina avevano una storia da tempo: “La sua dichiarazione è malevola, sibillina: induce a pensare che io abbia un rapporto intimo con Tarallo, insomma che sarei omosessuale. Devo tutelare la mia onorabilità, non intendo lasciar perdere. E non sarà più la mia parola contro la sua. Sabrina è sicura di sè, sicura che nessuno si metterebbe contro la sua popolarità, contro il peso che può esercitare sui media e sul mondo del cinema. Sto subendo pressioni per lasciar perdere, ma io non posso tacere.

La relazione è iniziata a giugno del 2011, poi finita dopo sei settimane per volere mio. Per tre settimane mi chiamava tutti i giorni. Poi si è placata: si limitava a qualche sporadico sms sarcastico, giusto per provocarmi. Finché non ci siamo riavvicinati. A marzo 2012 ci rincontriamo per “Baciamo le mani”. Sabrina torna alla carica e mi racconta che la sua situazione sentimentale è cambiata, che non è più impegnata, che mi ama. Così è ripartita la storia, e nei mesi seguenti non ho avuto motivo di dubitare che mi avesse detto la verità: dormivo a casa sua, andavamo fuori, senza che la cosa creasse alcun imbarazzo. Stavamo insieme.

Le ho suggerito di dichiarare pubblicamente che con Cattaneo era finta. Ma lei era contraria. La sua unica preoccupazione era di tutelarlo. Cosi’ abbiamo deciso di rilasciare dichiarazioni che minimizzassero la cosa. Sabrina diceva che bisognava metterci una toppa.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649