2012 01/10

Laura Torrisi Parla delle Scene Bollenti Girate con Gabriel Garko

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura Torrisi svela i retroscena delle scene bollenti con Garko.

Intervenuta all’interno della trasmissione Verissimo nelle vesti di ospite l’attrice Laura Torrisi ha avuto modo di rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin parlando sia del suo ruolo di mamma ma, soprattutto, del lavoro che nell’ultimo periodo l’ha vista impegnata al fianco di Gabriel Garko.

Laura parla delle scene bollenti girate proprio con Garko per la terza stagione della fiction L’Onore e il Rispetto rivelando qualche particolare: “Mi trovo molto bene nei ruoli drammatici. Mi piace perché quando cerco di concentrarmi anche nelle scene più forti sento il corpo rispondere, dal diaframma fino alle lacrime. Leonardo stesso mi dice sempre ‘ma come fai a fare queste cose io non ci riuscirei!’ ma lo capisco perché lui è un attore comico. Con Gabriel Garko c’è tanto affiatamento ma non pensate che sia una passeggiata registrare quelle scene perché hai tante persone attorno, 40 gradi a causa delle luci e poi le posizioni per il primo piano. Insomma alla fine non ci pensi perché ti vuoi togliere questa scena.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649