2012 16/10

Francesco Testi si è Fidanzato: ecco Giulia

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Francesco Testi ha una nuova fidanzata di nome Giulia.

Proprio mentre si appresta ad affrontare in tribunale la presunta ex fidanzata Sabrina Ferilli, dopo la bufera legata prima alle foto che li ritraevano in teneri atteggiamenti e poi alle dichiarazioni della donna, Francesco Testi ha trovato l’amore. Il ragazzo ha infatti fatto la sua prima uscita pubblica accanto alla nuova fidanzata Giulia recandosi all’inaugurazione della mostra romana dedicata a Enrico Lucherini.

Francesco e Giulia sono arrivati mano nella mano ed insieme sono apparsi davvero affiatati come coppia… se c’è qualcuno che mormora che si tratta solo di una strategia per allontanare le voci su di una presunta omosessualità dell’attore in realtà la coppia è sembrata davvero serena e sorridente. Nella foto accanto potete scoprire il volto di Giulia, fidanzata di Francesco Testi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649