2012 16/10

Ambra Angiolini: “Con Francesco c’è un Legame Solido”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ambra Angiolini su A: “Con Francesco Renga c’è un legame solido e forte”.

La scorsa settimana sulle pagine della rivista Gente si leggeva che Ambra Angiolini e Francesco Renga fossero arrivati al capolinea della loro storia d’amore, la notizia è stata prontamente smentita dai diretti interessati ma Ambra non ne può propri o più dei continui gossip che investono la sua famiglia.

In un’intervista rilasciata alla rivista A Ambra ha specificato che il legame con Francesco è solido per annunciare che questa volta lei ed il compagno agiranno per vie legali: “Tra me e Francesco Renga c’è un legame solido e forte. Quel che è uscito è un falso scoop, è spazzatura. Non sono ferita perché non è vero, ma hanno messo in mezzo pure i miei figli, hanno scritto che io e Francesco staremmo già dagli avvocati. Il fatto è grave e di fronte a questa violenza per la prima volta abbiamo deciso di ricorrere alle vie legali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649