2012 28/11

Il Produttore del Film di Sara Tommasi: “E’ Stata Pagata ed ha Firmato”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il produttore del film di Sara Tommasi specifica che lei è stata pagata ed ha firmato la liberatoria.

La pubblicazione del secondo film a luci rosse di Sara Tommasi sta suscitando non poche polemiche… la ragazza, da qualche settimana uscita dalla clinica di riabilitazione, ha affermato di essere stata drogata per girare la pellicola ed ha deciso di sporgere denuncia contro i produttori.

La cosa però non è andata giù a Federico De Vincenzo, che è appunto il produttore del film in questione, e attraverso un comunicato ha fatto sapere che Sara Tommasi è stata pagata per la sua prestazione artistica ed ha anche firmato la liberatoria prima dell’inizio delle riprese: “Confessioni Private non e’ una sorta di taglia e cuci di vecchie scene girate dalla Tommasi, ma un film nuovo di zecca! A confermare tale mia versione ci sono i capelli lunghi di Sara e il suo tatuaggio sul braccio destra che ai tempi del suo primo film non aveva. Inoltre voglio puntualizzare che non è stata forzata in alcun modo e che, anzi, aveva una gran voglia di girare. Prima di girare le scene la signorina Tommasi ha firmato delle liberatorie ben precise ed è anche stata pagata sul set alla presenza dello stesso regista.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649