2012 17/12

Rocco Siffredi su Sara Tommasi: “Non è in Grado di Intendere e di Volere”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Rocco Siffredi torna a parlare delle prestazione di Sara Tommasi nei film a luci rosse.

Già nel periodo del lancio del primo film a luci rosse che ha visto protagonista Sara Tommasi il famosissimo attore Rocco Siffredi aveva preso la parola per commentare le sue performance affermando che in lei c’era qualcosa che non andava. Adesso Rocco è tornato sull’argomento scagliandosi contro quanti hanno approfittato di Sara dal momento che la ragazza non è in grado di intendere e di volere.

Ai microfoni di Radio 2 Rocco si è così espresso: “Sono schifato che ci sia gente che conosco, erano miei ex produttori, che hanno osato fare una cosa del genere. Quella ragazza, Sara Tommasi, non è in grado di intendere e di volere, non faccio il moralista proprio io, anzi sono incazzatissimo; quando tu hai in mano persone così fragili devi fare di tutto perché questo non avvenga. Credo che Sara non sia in grado di decidere se ha voglia o no di girare, basta ricordare certi suoi comportamenti, certe situazioni nelle quali è stata coinvolta, non sa neppure lei se ha firmato volontariamente la liberatoria, non si rende conto di quello che sta accadendo. E tutto questo rovina il nostro ambiente. Non capisco chi stia giocando alle sue spalle, so però che c’è gente che pur di mettersi un euro in tasca si venderebbe la madre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649