2013 09/01

George Clooney: “Tutti Pensano che sia Gay: chi se ne Frega!”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney si racconta su Max.

georgeclooney

Il nuovo numero della rivista Max dedicata la copertina all’attore hollywoodiano George Clooney e, proprio al suo interno, è possibile leggere un’esclusiva intervista in cui il divo parla della sua vita rivelando qualche particolare inedito.

George parla prima di un lifting molto particolare (non si capisce si scherza o fa sul serio) per poi rivelare qualche dettaglio sulla sua vita privata ed in particolare sulla presunta omosessualità: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.

Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi.

Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649