2013 23/01

Monica Bellucci Va a Vivere in Brasile con la Famiglia

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci lascia la Francia per il Brasile.

monicabellucci

Sembra proprio che nell’ultimo periodo i vip abbiano optato per la “fuga” dalla Francia e, nonostante viva oltralpe da ormai svariati anni, anche Monica Bellucci dice addio al paese che l’ha adottata e sceglie di trasferirsi in Brasile. Monica, accanto al marito ed alle due figlie, andrà a vivere nella splendida Rio De Janeiro affermando di volersi godere il sole ed il mare: “Un innamoramento avvenuto 18 anni fa. Può anche essere che tra 5 anni me ne torni a Roma, che è la mia città preferita ma adesso il mio posto è qui, davanti alla spiaggia, a guardare le persone passeggiare e assorbire tutta l’energia del mare. Quando sono sbarcata a Salvador 18 anni fa ero certa di essere Sonia Braga“.

Nonostante Monica parli del trasferimento come di un qualcosa che ha sempre desiderato per lei e la sua famiglia, viene spontaneo pensare che la sua scelta potrebbe essere stata dettata anche dalle tasse per i ricchi che si fanno sempre più alte Francia…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649