2013 08/02

Foto Valeria Golino Nuda per Greenpeace

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attrice Valeria Golino si mostra nuda per Greenpeace.

valeriagolino1

L’attrice Valeria Golino ha deciso di prestare il proprio volto ed il proprio corpo alla nuova campagna promossa da Greenpeace volta a sensibilizzare le case di moda sui problemi dell’inquinamento e dello sfruttamento delle foreste. Valeria ha quindi posato completamente nuda proprio in favore della particolare petizione ed il risultato è decisamente mozzafiato come mostrano le foto che trovate a seguire.

Quella di Greenpeace è davvero un’iniziativa lodevole e, come spiega la responsabile del progetto Chiara Campione: “l’unico brand a impegnarsi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi deforestazione zero e scarichi zero nella propria produzione’. Mentre marchi come Chanel, Prada e Dolce e Gabbana da oggi hanno l’opportunità di dettare il vero nuovo trend del settore: tutelare il nostro Pianeta. A questi brand – prosegue Campione – chiediamo di impegnarsi da subito per eliminare le sostanze chimiche pericolose dalla loro filiera produttiva e mettere in atto misure per evitare il rischio di contaminazione e la deforestazione. Dolce&Gabbana, Chanel, Hermes, Prada, Alberta Ferretti e Trussardi non hanno nemmeno risposto al questionario.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649