2013 15/02

Star di Hollywood a Letto: Ecco i Voti di Star Magazine

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco i voti della star del cinema di Hollywood sotto le lenzuola.

ryangosling

E’ la nota rivista Star Magazine a pubblicare un articolo davvero particolare sulle più grandi star di Hollywood… attori ed attrici di un certo calibro si sono visti in un certo senso visti assegnare  dei voti riguardanti le loro prestazioni a letto. Insomma da oggi è possibile sapere come se la cavano i divi sotto le lenzuola… scopriamo i dettagli.

Partendo dai “promossi” vi diciamo che Rayan Gosling è stato definito una vera bomba a letto, Ben Afflek conquista invece il titolo di romanticone per eccellenza dal momento che ama i massaggi con oli profumati ed anche i petali di rosa; Jennifer Lopez viene definita come una donna decisamente caliente ed anche Blake Linvely se la cava bene tra biancheria di pizzo e particolari giocattolini. Chi invece non sembra proprio cavarsela nel migliore dei modi è Angelina Jolie, definita noiosa, Jennifer Aniston, pigra e viziata, Bradley Cooper, che sembra ami parlare francese sotto le lenzuola con risultati non proprio esaltanti, ed infine Colin Farrell definito “selvaggio come Topolino“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649