2013 18/02

Kasia Smutniak Parla di Taricone e del Nuovo Compagno su Grazia

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone su Grazia e parla del suo nuovo compagno.

KasiaSmutniak

Sono trascorsi poco più di due anni dalla morte di Pietro Taricone e, sulle pagine della rivista GraziaKasia Smutniak torna a parlare di lui ed anche del nuovo compagno Domenico Procacci. Kasia racconta la difficoltà che ogni giorno affronta nell’affrontare il dolore per la scomparsa di Pietro e, in questo difficile percorso, ad aiutarla c’è proprio Domenico.

Ecco le parole di Kasia: “Pietro mi ha insegnato la libertà, di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa, Domenico a stare calma. Ho sempre avuto bisogno di compagni più forti di come apparentemente posso sembrare io, pratici, protettivi. Quando c’è la pioggia o fa freddo, quello che mi è successo, mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse e una festa a cui non me la sento di partecipare. Pietro era davvero uno diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale.

Domenico è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale. Altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649