2013 20/02

Foto Martina Stella Presenta la Figlia Ginevra su Chi

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Martina Stella con la figlia Ginevra su Chi: ecco le foto.

martinastella1

Lo scorso novembre l’attrice Martina Stella è diventata mamma di una splendida bambina di nome Ginevra e, sulle pagine di Chi, parla di come sia cambiata la sua vita con l’arrivo della piccola e la presenta al grande pubblico. Le foto pubblicate, le trovate a seguire, in realtà non mostrano il viso della piccola ma sono tenerissime vista l’espressione di Martina.

Ecco come è cambiata la vita di Martina con l’arrivo di sua figlia Ginevra: “Me la cavo bene, non dormo niente ma sono felicissima. Come ogni mamma sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita. Andrea è fantastico, ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è sempre molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo. Quando si da vita a un progetto così importante, l’amore cambia per forza, diventa più importante. Allo stesso tempo ti fa vedere degli aspetti del partner che non conoscevi. In certi casi sono piacevolissime scoperte, in altri casi un vero choc. Insomma, è impegnativo, bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità… E non è sempre facile. Però noi lo desideravamo tanto.”

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649