2013 21/02

Fabrizio Corona: Tre Film Dedicati al suo Personaggio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La storia di Fabrizio Corona arriva sul grande schermo: ben tre film su di lui in progetto.

fabriziocorona

Già nelle scorse settimane si era parlato dell’idea di realizzare un film sulla vita di Fabrizio Corona e, adesso che si trova rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, pare che più di un regista sia interessato alla realizzazione di una pellicola sul suo personaggio. Secondo quanto affermato da Novella 2000 sarebbero ben tre i film dedicati a Corona in progetto di realizzazione ed il settimanale svela anche i nomi degli attori che potrebbero interpretare Fabrizio.

Ecco quanto si legge in proposito: “A Roma sono già in ballo tre progetti per film ispirati al suo personaggio. Pare siano in lizza Alessandro Siani, il popolarissimo comico Giovanni Vernia, che lo imita a Zelig, ma pare che il progetto che brucerà tutti sul tempo è un biopic, un film biografia, che vedrebbe nei panni del duro de’ duris il suo amico Walter Nudo, che ha due vantaggi: primo, conosce bene Corona; secondo, ha lo stesso numero di tatuaggi di Fabrizio. Tutti soldi risparmiati in truccatori e in tempo di crisi anche quelli servono.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649