2013 25/02

Il Comico Giovanni Vernia Non Interpreterà Fabrizio Corona in un Film

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Giovanni Vernia non interpreterà Fabrizio Corona in un film.

giovannivernia

Qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 aveva annunciato l’esistenza di un progetto per la realizzazione di un film su Fabrizio Corona affermando che tra i candidati ad interpretarlo era in lizza il comico Giovanni Vernia. La notizia si è rivelata poi infondata e, infatti, è stato proprio il diretto interessato a smentire il tutto.

Durante la sua esibizione a Zelig Giovanni ha specificato che non interpreterà Fabrizio Corona in un film: “Fabrizio oggi ha assolutamente letto su Novella 2000, e ci ho messo un bel po’ a leggerlo perché l’ho letto a testa alta, e non è semplice leggere a testa alta perché non vedi bene il foglio. Comunque, bando alle cianciere, Fabrizio ha letto che Giovanni Vernia, assolutamente comico che assolutamente lo scimmiotteggia ad assolutamente Zelig, vuol fare un assolutamente film su di lui. Assolutamente falso! Giovanni Vernia non potrà assolutamente mai interpretarmi. L’unico è Walter Nudo: perché come Fabrizio ha tanti tatuaggi, perché come Fabrizio ha fatto l’Isola dei famosi e perché parcheggia bene in doppia fila. Come può invece Vernia fare Fabrizio, con quella sua laurea in ingegneria elettronica?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649