2013 11/03

Rocco Siffredi: “Mai Fatto un Film con Sara Tommasi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Rocco Siffredi smentisce di aver realizzato un film con Sara Tommasi.

roccosiffredi

L’uscita del nuovo film a luci rosse di Sara Tommasi, intitolato “I soliti noti”, è ormai imminente e dalla promozione legata proprio al suo lancio si apprende che ha preso parte al film anche Rocco Siffredi. In realtà si tratta di una notizia del tutto ingannevole e lo stesso attore ha provveduto a chiarire il tutto annunciando anche querele nei confronti dei produttori del film che hanno utilizzato la sua immagini in maniera ingannevole.

Ecco quali sono state le parole di Rocco in proposito con le quali ha specificato non aver mai fatto un film con Sara Tommasi: “Queste persone prendono per il culo soprattutto i fans, perché questa è una compilation, non è un film. Ma presentarlo come “l’ultimo film di Rocco e Sara” è una fregatura per i fan. Fare questi lanci è da parassiti, secondo me la distribuzione andrebbe chiusa. Io spero che il signore in questione e le persone che hanno collaborato alla realizzazione del film di Sara Tommasi, finiscano tutte in galera. Personalmente non ho mai avuto il piacere di conoscere Sara Tommasi, non nutro nei suoi confronti nessun tipo di rancore, nessun tipo di problema. E’ una ragazza per la quale io ho sempre preso una posizione, da regista, attore e produttore, non lavorerei mai con lei nelle condizioni in cui lei è oggi. Spero un giorno di poterla conoscere per dirle che ero un suo fan ai tempi dell’Isola dei Famosi, aveva il culo più bello anche della Belen. Deve essere una ragazza dolce e simpatica, il problema è che quella robaccia non fa bene a nessuno.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649