2013 27/03

Foto Maria Grazia Cucinatta Sexy e Provocante su Chi

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Maria Grazia Cucinotta si mostra più sexy che mai su Chi: ecco le foto.

mariagraziacucinotta2

Quarantacinque anni e sembrare ancora una ragazzina… l’attrice Maria Grazia Cucinotta ha posato per un servizio fotografico apparso sul nuovo numero del settimanale Chi sfoderando tutta la sua carica sexy e provocante in una versione pin-up da mozzare il fiato.

Splendida come sempre Maria Grazia ha raccontato qualche dettaglio della sua vita privata e, prima di lasciarvi alle foto sexy, vi riportiamo proprio quanto dichiarato dall’attrice: “E’ il mio unico vezzo: guepière, calze di seta con la riga, bustini d’epoca, biancheria intima… Ho un’amica che mi fa tutto su misura, per gestire il mio décolleté non basta un reggiseno normale. A vent’anni ero piena di pudore a quaranta ho imparato a giocare con la mia femminilità. Mio marito fa finta di non vedere… Ma con lui non ancora bisogno della lingerie hot. I colleghi li considero grandi amici, alcuni, come Bova, persino fratelli, sarebbe una sorta di incesto… Qualcuno ci ha provato, anche insistentemente, ma niente nomi, sono una signora.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649