2013 29/03

Alessandro Preziosi Fidanzato con Greta Carandini

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Alessandro Preziosi conferma di avere un nuovo amore: è Greta.

alessandropreziosi

La storia con Vittoria Puccini sembra essere ormai solo un lontano ricordo ed i due si vedono unicamente per amore della figlia ma, intanto l’attore Alessandro Preziosi ha decisamente trovato un nuovo amore. La nuova fidanzata di Alessandro è infatti una studentessa di ventitrè anni di Roma con la quale vive una relazione che dura da oltre un anno.

Alessandro ha confermato con queste parole la sua storia con Greta Carandini: “Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice. Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti. Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta. Situazioni complicate si risolvono in modo così semplice che quando torni a casa dovresti essere al massimo della positività. Invece quando l’amore è grande non ti senti mai all’altezza di un rapporto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649