2013 09/04

Primo Reggiani: “Ero Tutto Canne e Piercing”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Primo Reggiani racconta la sua adolescenza tra canne e piercing su Max.

primoreggiani

E’ in un’intervista rilasciata alla rivista Max che l’attore Primo Reggiani ha annunciato che lascerà la fiction Ris per poi parlare del suo passato non esattamente da bravo ragazzo. Primo ricorda il film girato con Moccia affermando che era un ragazzo tutto canne e piercing ben lontano dall’immaginario dei libri dello scrittore.

Ecco quali sono state le parole di Primo: “Non sono mai stato un personaggio da libro di Moccia. Vengo da Roma Sud: ero una zecca, sinistroide, scaciato, tutto canne, piercing. Sono cresciuto con i Clash. Quando mi hanno proposto questo film all’inizio ho detto… anche no. Poi ho pensato che sarebbe stata la mia ultima possibilità di fare l’adolescente! Moccia è una persona umile nonostante la botta di fama che ha avuto, ma di leggere tutti i suoi libri non se ne parla! Ris è stata una bella esperienza, ma sono contento sia finita. Troppi compromessi tra la realtà e quello che si vuol far arrivare alla gente. Sul set non possiamo essere duri con quelli che arrestiamo, ma nella realtà succede, non possiamo dare uno schiaffo a nessuno, da piccolo di schiaffi dai carabinieri ne ho presi eccome…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649