2013 22/05

Flirt tra Emma Marrone e Marco Bocci?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Emma Marrone e Marco Bocci: c’è del tenero?

marcobocci

Il mondo del gossip è decisamente in fermento e la ragione è presto detta: vi vocifera infatti di un flirt tra la cantante Emma Marrone e l’attore Marco Bocci. I due si sono incontrati in occasione di una puntata del serale di Amici dove Marco è stato ospite per poi essere pizzicati insieme a cena prima a Roma e poi in Umbria in un agriturismo.

Adesso è il settimanale Chi a lanciare lo scoop vero e proprio attraverso il quale afferma che i due farebbero coppia e sarebbe quindi scoccata tra loro la scintilla della passione. Per il momento non sono apparse foto che confermano l’indiscrezione e in realtà neppure i diretti interessati hanno commentato il gossip… insomma non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul flirt ma, nel frattempo, diteci voi cosa ne pensate di questa presunta nuova coppia: vi piacerebbero insieme?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649