2013 22/05

Brad Pitt su Esquire: “La Droga Mi Stava Distruggendo”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Brad Pitt si racconta su Esquire.

bradpitt

La copertina del nuovo numero della rivista Esquire vede protagonista l’attore hollywoodiano Brad Pitt che, attraverso una lunga intervista accompagnata da un servizio fotografico, si è raccontato apertamente svelando i dettagli della sua vita presente e passata. Brad confessa che la droga lo stava distruggendo ma per fortuna dieci anni fa è riuscito a dare una svolta alla sua vita incontrando Angelina e creando con lei una famiglia.

Ecco il racconto di Brad: “Per molto tempo ho pensato di aver fatto troppi danni, a causa della droga. Ero una specie di vagabondo. Volevo essere ispirato, vedere cose. Ma poi sono crollato e ho sentito che stavo sprecando la mia opportunità. E’ stato un cambiamento consapevole che risale a una decina di anni fa. E’ stata un’epifania, una decisione di non dissipare le mie possibilità. Un senso di risveglio.

Ho pochi amici, un pugno di amici intimi e la mia famiglia e la mia vita non e’ mai stata cosi’ felice. Ho sempre pensato che avrei voluto una famiglia, la volevo grande. Volevo che ci fosse caos. C’e’ un costante chiacchiericcio in casa nostra, qualcuno sta sempre ridacchiando o gridando o piangendo. Amo questa cosa. Odio quando i bambini non ci sono.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649