2013 03/06

Ecco Perché Robert Pattinson ha Lasciato Kristen Stewart

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Robert Pattinson ha Lasciato Kristen Stewart: ecco i motivi.

robertpattinson

La relazione tra i due attori hollywoodiani Robert Pattinson e Kristen Stewart è ormai giunta definitivamente al capolinea e, sulle pagine della rivista “Ok”, si leggono quelli che sono i motivi che hanno spinto Rob a lasciare la sua fidanzata.

Una fonte anonima ha spiegato perché il loro amore è naufragato dopo essere stato messo a dura prova dal tradimento di Kristen: “Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro prima separazione e ha spinto molto su Rob sull’argomento. Voleva l’intero pacchetto casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. Se avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l’ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente.

Rob era molto confuso. È lui che alla fine ha staccato la spina, ma questo non significa che sia più facile per lui. Rob ama Kristen e voleva davvero passare il resto della sua vita con lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649