2013 20/06

Johnny Depp: “Non Bevo da 18 Mesi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Johnny Depp sobrio da 18 mesi.

Johnny Depp

La fine della relazione con Vanessa Paradis sembra aver davvero cambiato Johnny Depp e, in una recente intervista rilasciata a “Rolling Stone”, l’attore ha confessato che non beve da 18 mesi, ossia proprio da quando è arrivata la separazione. Johnny ha parlato del suo rapporto con l’alcool affermando poi di aver deciso di smettere per amore dei suoi figli.

Ecco le parole dell’attore: “Ho indagato sul vino e i liquori e loro hanno indagato su di me. Abbiamo scoperto che andavamo meravigliosamente d’accordo, forse perfino troppo. Non bevo da 18 mesi, non ho il bisogno fisico di alcool come droga. No, è più la mia medicina, la mia auto-medicazione che nel corso degli anni ho usato solo per calmare il circo. Una volta che il circo parte i festeggiamenti nel cervello possono essere spietati. Sono in grado di continuare a bere per lunghi periodi di tempo, per settimane, ma non c’è un vero motivo. Ho sentito che era mio dovere essere totalmente lucido attraversando quel momento. Avevo qualcosa di molto serio su cui focalizzare, ovvero assicurarmi che i miei figli sarebbero stati bene. I ragazzi vengono prima di tutto. Non puoi fargli da scudo, perché dovresti mentire, perciò devi essere onesto, dire l’assoluta verità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649