2013 08/07

Johnny Depp Non Indossa le Mutande

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Johnny Depp libero da ogni costrizione: non indossa biancheria intima.

Johnny Depp

Ha da poco compiuto cinquant’anni ma, nonostante l’età anagrafica, Johnny Depp rimane sempre uno dei sex symbol più desiderati del pianeta. Nuovi particolari piccanti riguardanti le sue abitudini vengono adesso alla luce e, come confessa lui stesso, Johnny non indossa le mutande.

L’attore ha infatti raccontato di come un giorno, mentre si recava nella scuola di suo figlio Jack, si sia accorto di avere un grosso buco nei jeans e, non portando le mutande, si è visto costretto ad un rimedio di emergenza: “Quella mattina me ne sono accorto perché mentre stavo andando a scuola dal mio Jack ho controllato se avevo il portafogli e il passaporto che porto sempre con me. Ma mettendo una mano dietro mi sono accorto solo che c’era un enorme buco! Ed ero tutto scoperto perché non indosso le mutante. Così mi sono nascosto e con un nastro adesivo ho cercato di porre una soluzione a quel problema!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649