2013 15/07

Foto Claudia Gerini Nuda su Playboy

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Claudia Gerini nuda e sensualissima per Playboy.

claudiagerini5

Il numero di luglio-agosto dell’edizione italiana della celebre rivista Playboy vede protagonista assoluta una sensualissima e provocante Claudia Gerini. L’attrice, di recente ammirata nella pellicola Tulpa, ha infatti posato per un servizio fotografico mozzafiato in cui si è mostrata nuda tirando fuori tutta la sua carica sexy.

Le foto sono davvero imperdibili vista la bellezza di Claudia ed la sua aria provocante e, a proposito della realizzazione del servizio, l’attrice ha dichiarato: “Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna. Nel mio lavoro non ho pregiudizi a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649