2013 30/07

Monica Bellucci: “Ho Evitato la Palestra Finché ho Potuto”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci ed il suo corpo da favola.

monicabellucci

Nonostante il trascorrere del tempo Monica Bellucci rimane sempre un sex symbol e le sue curve sinuose continuano a far sognare milioni di uomini. In un’intervista rilasciata a “Mafame Figaro” Monica ha svelato il segreto della sua bellezza raccontando che ha evitato la palestra finché ha potuto ossia dopo la nascita della sua seconda bambina.

Ecco le rivelazioni di Monica: “Ho deciso di fare il mio primo figlio a 37 anni, quando avevo già iniziato una carriera di successo. Avere un figlio in quel momento è stato un vero lusso. Infatti molte mie amiche che sono madri, non riescono a vivere bene la maternità perché fanno mille cose. E’ bello avere dei figli ma la nostra società non aiuta le donne che devono destreggiarsi tra carriera, famiglia, faccende domestiche, biberon e si sentono sempre in colpa. Io sono stata fortunata ero psicologicamente pronta e ovviamente anche le mie condizioni economiche erano favorevoli.

Non sono mai stata rigorosa con la dieta. Mangio verdure, pesce, carne e la pasta. Per molto tempo, ho evitato qualsiasi forma di esercizio fisico. Ma, dopo la mia seconda gravidanza, ho iniziato a lavorare con un allenatore. Quando posso, faccio un’ora di sport al giorno, ma mai jogging perché fa male alle mie articolazioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649