2013 05/08

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones Prossimi al Divorzio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Matrimonio finito per Catherine Zeta Jones e Michael Douglas.

douglaszetajones

Nel 2000 si erano uniti in matrimonio attraverso una cerimonia da sogno a cui aveva partecipato tutta la Hollywood del cinema ma, secondo il magazine “Star”, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sarebbero prossimi ad annunciare il loro divorzio. Un informatore fa infatti sapere che Michael avrebbe già lasciato dove viveva con moglie e figli per trasferirsi da un amico e si appresta adesso adesso a divulgare la notizia.

Michael e Catherine sembrano essere davvero una coppia d’oro e, dopo aver superato il cancro di lui ed il disturbo bipolare di lei nessuno avrebbe pensato che si sarebbe arrivati al capolinea. Naturalmente si parla già di divorzio da cifre record che pere si aggirino intorno ai 300 milioni di dollari che Douglas dovrà versare alla sua ormai ex moglie. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme e di spera smentite.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649