2013 27/08

Monica Bellucci e Vincent Cassel si Separano

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci e Vincent Cassel annunciano il divorzio.

monicabellucci

Sembrava un amore destinato a durare in eterno e, invece, Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno deciso di dirsi addio annunciandolo al mondo tramite un comunicato ufficiale diramato dall’ufficio stampa dell’attrice.

Monica e Vincet si separano dopo ben quattordici anni di matrimonio e la nascita di due bambine specificando tuttavia che ci saranno sempre l’una per l’altro. In varie interviste rilasciate nel corso del tempo la Bellucci aveva avuto modo di parlare del rapporto con suo marito elogiandone l’indipendenza ma, evidentemente, qualcosa tra loro si è rotto tanto da decidere di dirsi addio e prendere strade diverse. Insieme dal 1996, ossia da quando si è accesa la scintilla della passione sul set del film “L’Appartamento”, Monica e Vincent sono sempre apparsi come una coppia perfetta… ma in realtà i problemi li hanno spinti a dirsi addio.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649