2013 28/08

Monica Bellucci Frequenta Telman Ismailov?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci potrebbe avere un nuovo amore.

monicabellucci

La notizia della separazione di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha lasciato davvero sbalorditi: i due apparivano una coppia praticamente perfetta e, a distanza di appena qualche giorno dall’annuncio della fine del loro matrimonio, si vocifera già che Monica abbia perso la testa per un altro uomo.

L’indiscrezione arriva da un sito di gossip azero il quale afferma che la splendida Monica abbia preso a frequentare Telman Ismailov, ossia un magnate russo conosciuto nel 2009 in Turchia. Sembra che l’uomo sia rimasto a dir poco affascinato dalla bellezza e dai modi della Bellucci ed il suo interre potrebbe adesso essere ricambiato… pare infatti che Monica abbia lasciato Vincent proprio Ismailov ma, naturalmente, per adesso si tratta soltanto di voci non confermate, continuate a seguirci per ulteriori accertamenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649