2013 05/09

Kasia Smutniak ha Lasciato Procacci per Francesco Arca?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kasia e Francesco Arca nuova coppia?

kasiafrancesco

Sembra proprio che galeotto fu il set per l’attrice Kasia Smutniak ed il collega Francesco Arca… a rivelare lo scoop è la rivista Vanity Fair la quale afferma che Kasia avrebbe lasciato il compagno Domenico Procacci proprio perché innamorata di Francesco.

Kasia e Francesco stanno girando insieme un film a Lecce e pare proprio che tra loro sia sbocciato l’amore, ecco quanto si legge tramite Vanity Fair: “L’attrice polacca mamma di Sophie, nata nel 2004, avrebbe chiuso la relazione con il fondatore della Fandango per amore dell’ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, Francesco Arca, ex fidanzato di Laura Chiatti.

I due sono protagonisti insieme dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, le cui riprese sono iniziate nel maggio scorso a Lecce. Con produzione Fandango…”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649