2013 16/09

Catherine Zeta Jones Distrutta dalla Separazione con Michael Douglas

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Catherine Zeta Jones non mangia e fuma molto.

michael-douglas-catherine-zeta-jones

L’annuncio della separazione di Catherine Zeta JonesMichael Douglas ha lasciato spiazzata un po’ tutta Hollywood e, a distanza di qualche settimana dalla divulgazione della notizia, si apprende che la donna è praticamente distrutta dagli eventi.

Secondo quanto riportato dal “BelfastTelegraph”, che riporta le parole di persone vicine alle coppia, Catherine non mangia e fuma due pacchetti di sigarette al giorno mentre spera di poter ricostruire il rapporto con il marito.

Ecco quanto di legge in merito alla separazione: “Catherine sta passando un momento buio e fatica ad accettare la separazione. Sta bombardando Michael di telefonate ora che lui è via per lavoro, e lo sta pregando di ritornare a casa. Sua madre Pat si è trasferita a casa sua a New York per aiutarla con i bambini e per cucinare per lei. Nonostante cerchi in tutti i modi di farla mangiare, Catherine non ha appetito. Fuma due pacchetti di sigarette al giorno, una dietro l’altra. Sono tutti molto preoccupati per lei. Non vuole che il suo matrimonio con Michael finisca e per questo ha suggerito di provare con la terapia di coppia. Lui tornerà a New York la prossima settimana, prima di ripartire per Los Angeles dove parteciperà agli Emmy. Lei spera che in quell’occasione avranno un po’ di tempo per parlare. Per lei lui è ancora l’amore della sua vita”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649