2013 23/09

Francesco Testi: “Sono Uscito dalla Depressione”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Francesco Testi ha sconfitto la depressione.

francescotesti

Tra i protagonisti della fiction “Baciamo le mani” l’attore Francesco Testi si è raccontato al settimanale DiPiù confessando di essere da poco uscito dalla depressione che l’ha colto proprio al termine delle riprese.

Francesco ha passato davvero un brutto periodo ed è riuscito ad uscirne grazie alla sua compagna ed alla ritrovata fede, adesso tutto sembra andare per il meglio e noi speriamo davvero che la depressione non torni: “Sono uscito dall’incubo della depressione. Ne ho sofferto la prima volta da adolescente, poi nei mesi scorsi è tornata, l’ho sconfitta grazie alla mia compagna e alla fede che ho ritrovato. Mi sono sentito vuoto, inutile, privo di qualsiasi entusiasmo. Dopo questa fiction sono entrato in crisi e sono ricaduto vittima della depressione. E’ stato allora che, all’improvviso, ho ricominciato a stare male, mi sentivo sempre stanco e svogliato, e triste. All’inizio pensavo di essere solo stressato, poi ho capito che stavo di nuovo sprofondando nell’incubo della depressione.

La mia compagna è un persona speciale, mi ha dato lo stimolo per provare a reagire. E poi un giorno ho sentito il forte bisogno di pregare, era una cosa che non facevo da anni. Così mi sono inginocchiato e ho cominciato a parlare con Dio. E di colpo mi sono sentito più forte e sicuro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649