2013 01/10

Raoul Bova Divorzia Perché è Gay?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Raoul Bova è gay?

raoulbova

Il divorzio di Raoul Bova dalla moglie Chiara Giordano è ormai cosa ufficiale e la conferma è arrivata proprio dalla donna negli ultimi giorni… adesso iniziano però a venire fuori indiscrezioni riguardanti i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio e voci sempre più insistenti affermano che Raoul sia gay.

Nelle ultime ore su Facebook è stata Cristina Plevani a commentare il gossip scrivendo: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol…tutti gay!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649