2013 15/10

La Moglie di Raoul Bova Dispiaciuta per le Parole dell’Intervista

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Chiara Giordano commenta l’intervista di Raoul sulla separazione.

raoulbova

Qualche giorno fa Raoul Bova ha rilasciato un lunga intervista a Vanity Fair in cui annunciava ufficialmente il divorzio da sua moglie e parlava della sua famiglia, Chiara Giordano non ha però gradito le esternazioni del marito affermando di aver letto con dispiacere le sue parole.

E’ al settimanale Chi che Chiara affida il suo sfogo accusando Raoul di non aver tutelato i suoi figli in questa faccenda: “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato. Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi.

Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza. Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649