2013 17/10

Raoul Bova Conferma la Relazione con l’attrice Spagnola Rocío

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Raoul Bova ufficializza la sua storia con Rocio.

raoulbova

Raoul Bova ha decisamente voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano e, ai giornalisti del settimanale Chi, conferma la sua relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. La coppia è stata infatti pizzicata per le strade di Madrid e, dopo qualche momento di fastidio per la presenza dei paparazzi, Raoul ha deciso di parlare.

L’attore ha raccontato: “Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio ed io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così tra di noi.” A quanto pare però la storia tra Raoul e Rocio prosegue già da qualche tempo ed il settimanale fa sapere che negli ultimi due anni Raoul si è recato spesso a Madrid forse proprio per incontrare la sexy collega.

Un Commento

  • So che sono questioni private ma il successo mal si concilia con la privacy.

    Ma-dico- fate beneficenza e poi smembrate una famiglia? Portate sollievo a chi soffre ma poi causate sofferenza?… E non venitemi a dire che non è vero che una moglie e dei figli stanno soffrendo.

    Almeno evitate di pubblicizzare le vostre “attività misericordiose”…non convincono…sono poco convincenti…Un po’ di coerenza…

    Roul, ti avevo giudicato diversamente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649