2013 18/10

Martina Stella: “Ginvera mi ha Cambiata”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Martina Stella parla della sua nuova vita da mamma.

martinastella

Tra non molto la piccola Ginevra compirà un anno e, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Martina Stella parla di come sia cambiata la sua vita da quando è diventata mamma.

Ginevra, nata dall’amore di Martina e Gabriele Gregorini, è riuscita a trasformare la vita della splendida attrice che così racconta la sua maternità: “Da quando è nata Ginevra, inevitabilmente, nella mia vita sono cambiate molte cose. La maternità è un’esperienza talmente importante che ti porta a rivedere tutto il resto. Sono cambiate in un attimo le mie priorità e ora mi sento anche più forte. Io ribadisco che sicuramente la maternità è stata l’esperienza più importante della mia vita. Una splendida avventura. Devo ammettere che, già negli ultimi tempi prima di restare incinta, non mi concentravo più così tanto sul mio aspetto fisico. Poi, nel momento in cui diventi mamma, dai importanza a ben altro. Nel corso della giornata hai molto meno tempo per te e per la cura del corpo. Ma va bene così. Credo che a un certo punto della propria esistenza, interiormente, sia fondamentale affrontare questo passaggio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649