2013 23/10

Monica Bellucci: “Da Single sto Molto Bene”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci: la nuova vita su Vanity Fair.

monicabellucci

La separazione con Vincent Cassell è ormai ufficializzata da tempo e, sul nuovo numero di Vanity Fair, Monica Bellucci racconta la sua nuova vita affermando che da single sta molto bene.

Il matrimonio tra i due attori è finito dopo anni d’amore e due figlie ma, nonostante ciò, sembra proprio che abbiano conservato uno splendido rapporto, infatti Monica afferma: “L’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile. Non mi rimprovero nulla e nemmeno Vincent ha nulla da rimproverarsi. Non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono. Ci siamo lasciati perché siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse.

Da single sto molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649