2013 24/10

Raoul Bova è un Traditore: Parla la Madre di Chiara Giordano

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La suocera di Raoul Bova lo definisce un traditore.

Annamaria Bernardini De Pace

Dopo aver annunciato la separazione dalla moglie Chiara Giordano Raoul Bova ha confermato la sua relazione con l’attrice spagnola Rocio… a parlare adesso dell’accaduto è la madre di Chiara ossia il famoso avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù la donna non ha certo parole tenere per Raoul definendolo un traditore e parlando di come sua figlia sta affrontando questo periodo difficile: “È un traditore. Intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo. Io, invece, no. Non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi.

Chiara è provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare. In questo momento, la sua priorità è una sola, fare la mamma con la maggiore serenità possibile.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649