2013 25/10

La Madre di Chiara Giordano: “Mai Parlato di Raoul Bova”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Annamaria Bernardini De Pace smentisce l’intervista a DiPiù.

AnnamariaBernardiniDePace

Proprio ieri vi avevamo riportato quanto apparso sulle pagine del settimanale DiPiù ossia un’intervista alla suocera di Raoul Bova, Annamaria Bernardini De Pace, in cui l’avvocato definiva l’attore un traditore. Tuttavia dopo la diffusione della notizia tramite una nota ufficiale la madre di Chiara Giordano ha fatto sapere di non aver mai parlato di Raoul alla stampa.

Questo il comunicato: “Annamaria Bernardini De Pace non ha mai rilasciato alcuna intervista riferita alla separazione della figlia, tantomeno al settimanale DiPiù, in edicola da sabato 19 ottobre, che riporta dichiarazioni, virgolettate, mai pronunciate, prive di sensibilità e quindi non appartenenti al suo stile personale e professionale. Saranno pertanto giudicate dai tribunali civili e penali. L’avvocato ha rifiutato, a quello come tanti altri giornalisti, l’ipotesi di qualsiasi intervista o dichiarazioni inerenti i fatti familiari. Qualunque frase sull’argomento fosse, anche in futuro, mai riportata su carta stampata o su internet, e a lei attribuita, è dunque da considerarsi falsa.

Per dovere vi informiamo che il direttore del settimanale DiPiù ha ribadito di aver riportate il contenuto delle affermazioni dell’avvocato raccolto dal giornalista che si è occupato dell’argomento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649