2013 29/10

L’ex Fidanzato di Rocio Morales: “mi ha Lasciato per Raoul Bova”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Rocio e Raoul Bova insieme da tempo: parla l’ex fidanzato dell’attrice.

rociomorales

Iniziano a venir fuori nuovi dettagli sulla relazione tra Raoul Bova e l’attrice spagnola Rocio Morales e questa volta a parlare è l’ex fidanzato della ragazza ossia Alex Casademunt. In un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù Alex ha affermato di essere stato lasciato proprio per Raoul Bova confermando quindi che la relazione tra i due va avanti già da tempo.

Ecco il racconto di Alex sulla fine della relazione con Rocio: “Sono stato con Rocio Munoz Morales. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me. E, quando ho provata a riconquistarla, mi ha detto: “Ho un altro, sto con un italiano”. Ma solo oggi ho capito chi è l’italiano: Raoul Bova. E in fondo, mi dispiace che lei non ha avuto il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per rocio ho sofferto, ho sofferto molto. Stavamo insieme da quattro anni – ha dichiarato – e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo me quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto.

Lei ha negato. lo ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel aveva recitato in una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se fosse stato qualcosa tra loro ha risposto: “Non essere geloso, è sposato, e sul set c’era anche sua moglie”. Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po’ non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti. Ho scritto una canzone dedicata a lei, intitolata Se: parla di una coppia che si lascia tra mille rimpianti. L’ ho inviata a Rocio e lei mi ha chiamato subito in lacrime. Mi ha detto: “Mi emozioni, Alex”. Io le ho chiesto di vederci e lei ha accettato. Abbiamo cenato insieme e le ho domandato se c’era ancora una speranza per noi due, le ho confessato di essere ancora innamorato. E lei, a quel punto, mi ha detto: “Ho un altro”. Le ho chiesto: “Chi è?”, E lei mi ha confessato: . “Sto con un uomo italiano”. Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649