2013 04/11

Will Smith e Jada Pinkett Verso il Divorzio?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il matrimonio di Will Smith e Jada Pinkett verso il capolinea?

Will Smith Jada Pinkett

Di una possibile crisi nel matrimonio di Will Smith e Jada Pinkett si parlava già da tempo ma, nelle ultime settimane, i tabloid statunitensi sembrano dare quasi per certa la notizia del divorzio tra i due attori hollywoodiani. Insieme da 15 anni e genitori di tre splendidi bambini, Wille e Jada pare vivano da tempo in case separate e dalla scorsa estate non si fanno fotografate insieme.

Ad alimentare ulteriormente le voci di una crisi arriva anche il silenzio scelto dalla coppia che, nonostante continui ad essere al centro del gossip, preferisce mantenere l’assoluto riserbo sulla propria vita privata. Intanto oltreoceano è già iniziata la caccia alla possibile nuova compagna di Will, nel caso il divorzio da Jada diventi effettivo, tanto da assegnare delle vere e proprie quotazioni a colleghe e donne a lui vicine.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649