2013 11/11

Tom Cruise: Katie lo ha Lasciato per proteggere Suri da Scientology

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Tra Tom e Katie è finita per colpa di Scientology.

tomcruise

Il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes è ormai finito ma, a distanza di ormai qualche tempo dall’ufficializzazione del divorzio, spuntano nuovi dettagli sui motivi della rottura. Di recente Tom è stato chiamato a testimoniare nell’ambito di un processo per diffamazione nei confronti di due riviste e, incalzato dalle domande in aula, ha ammesso che Katie lo ha lasciato per proteggere la figlia Suri da Scientology.

Questo è quanto di legge su RadarOnline a proposito del processo e della fine del matrimonio tra Tom e Katie: “Trovo questa domanda, offensiva. Come in ogni relazione, ci sono differenti livelli. Non c’è alcun bisogno di proteggere mia figlia dalla mia religione.” La signora Holmes non ha mai indicato in alcun modo che questa era una delle ragioni per cui l’ha lasciata?…Per proteggere Suri da Scientology? Infine, Cruise ha ammesso: “ Se lei ha detto questo? Questa è stata una delle sue affermazioni, sì.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649