2013 13/11

George Clooney Critica Russell Crowe e Leonardo Di Caprio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Frecciatine nel mondo del cinema tra Clooney, Crowe e Di Caprio.

georgeclooney

Sembra proprio che George Clooney abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, in un’intervista rilasciata a Esquire, non le ha mandate di certo a dire ai colleghi Russell Crowe e Leonardo Di Caprio.

Qualche tempo fa Russell Crowe aveva criticato l’agire di George ed ecco adesso arrivare la risposta del diretto interessato: “La verità è che Crowe mi ha spedito un libro di poesia in segno di pace, ma è stato lui ad attaccarmi per primo. Non so perché si sia accanito contro di me. Ha acceso la miccia affermando: “George Clooney, Harrison Ford e Robert De Niro sono dei venduti”. E poi ho detto in una dichiarazione: “Probabilmente ha ragione e sono contento che ci abbia detto questo, poiché Bob, Harrison ed io avevamo proprio l’intenzione di formare una band”. Ma chi pensa di essere quel ragazzo? È un aspirante Frank Sinatra. Mi ha davvero scocciato!

La critica rivolta invece a Leonardo Di Caprio riguarda sostanzialmente le persone di cui si circonda, Clooney racconta che in occasione di una partita di basket in cui il collega non ha proprio mostrato particolari doti sportive, i suoi amici continuavano a dipingerlo come un grande giocatore: “La discrepanza che c’era tra la qualità del suo gioco e i commenti fieri dei suoi amici al riguardo mi hanno ricordato quanto è importante avere qualcuno nella vita che ti dice la verità. E non sono sicuro che Leonardo abbia qualcuno così vicino a sé.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649