2013 19/11

Vittoria Puccini: “con Fabrizio Lucci ho Scoperto il Vero Amore”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Vittoria Puccini innamorata di Fabrizio Lucci.

Vittoria Puccini

Dopo aver visto naufragare la storia con Alessandro Preziosi e poi con Claudio Santamaria finalmente Vittoria Puccini ha trovato il vero amore e a confermarlo ci pensa proprio la diretta interessata. Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Oggi l’attrice afferma di essere adesso felice accanto al nuovo compagno Fabrizio Lucci e di aver trovato con lui la serenità di cui aveva bisogno.

Ecco come Vittoria parla della relazione con Fabrizio: “Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non fa soffrire. Ha presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice. Ho una storia che aumenta le mie sicurezze e non alimenta le mie insicurezze ma non sono una che pianifica. La passione è fondamentale, non può esistere amore che non la preveda e non la contenga. In una storia dev’esserci passione e dev’esserci pace.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649