2013 26/11

Nando Colelli: Nuovo Film a Luci Rosse con Martina Gold

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Nuova pellicola hard per Nando Colelli.

nandocolelli

La carriera di attore a luci rosse sembra procedere nel migliore dei modi e, dopo il film realizzato con Sara Tommasi ecco che adesso Nando Colelli torna dietro la macchina da presa con al fianco la sexy Martina Gold. La ragazza, ex ballerina nella trasmissione Buona Domenica ha fatto sapere tramite un comunicato che presto verrà lanciato il suo film a luci rosse con Nando Colelli.

Ecco quanto si legge nell’annuncio: “Dal duetto lesbo con Sofia Cucci (Ex Gucci), passando dalla prima scena hard con Mike Angelo, fino ad arrivare al porno con Nando Colelli. La carriera di Martina Gold, sexy star ed ex ballerina di Buona Domenica, sembra ormai più che lanciata. Ed è proprio la prosperosa mora a comunicare, attraverso la propria pagina ufficiale di FB, che a breve, sul sito dell’amica e ormai collega Sofia Cucci, sarà possibile gustare una nuova scena che la vedrà protagonista assieme al buon Colelli.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649